“Altrofuturo: la fiera per la decrescita e la città sostenibile”

16 Settembre 2013 Nel territorio Spreco Zero 0

Dal 19 al 22 settembre in Piazza Ferretto “Altrofuturo: la fiera per la decrescita e la città sostenibile”
a cura di Aeres

È possibile sognare un altro futuro?
Questo l’interrogativo che con la fiera Altro Futuro, giunta alla sua seconda edizione, AEres – Venezia per l’AltraEconomia continua a porre ai cittadini, provando a suggerire delle risposte/proposte concrete per un futuro comune più equo, etico, responsabile, rispettoso delle persone e dell’ambiente, inclusivo e sociale.
Quattro giorni di fiera, incontri e spettacoli per ripensare il nostro essere consumatori, stare insieme elaborare e condividere il sogno di un altro possibile futuro comune, per non perdere, coltivare e mettere a frutto quanto emerso nella 3a Conferenza Internazionale per la Decrescita, la Sostenibilià Ambientale e l’Equità Sociale dello scorso anno.

Per il programma completo: www.altrofuturo.net