Questionario de “La Piazza delle Idee”

15 Aprile 2014 P.A.T. Piani 0

Vuoi contribuire al futuro di Mirano?

Scarica qui il questionario de “La Piazza delle Idee”, nato con lo scopo di raccogliere idee, considerazioni e opinioni, per poter individuare gli argomenti, le criticità ed i problemi più importanti e significativi per il territorio e sui quali ti piacerebbe dare il tuo contributo. Le osservazioni possono essere presentate da qualsiasi cittadino o gruppi di cittadini, impresa, Ente pubblico o privato, da qualsiasi associazione o altra istituzione interessata.

Puoi trovare il questionario anche presso il Municipio (ufficio Urp), la Biblioteca comunale e il Multisportello. Una volta compilato, puoi riconsegnarlo a mano alla segreteria de “La Piazza delle Idee (ufficio Urp, primo piano del Municipio) o inviarlo per email a piazzaidee@comune.mirano.ve.it.